Il Gruppo Almaviva ha stretto numerose alleanze strategiche con importanti player attivi nell'area del Sud-est asiatico per fornire al mercato locale servizi di Customer Experience Management basati su soluzioni digitali innovative
Il Gruppo Almaviva offre servizi a livello locale, grazie a una presenza globale in 3 Region: 4 aziende con una value proposition di servizi di Digital Customer Management in 3 Paesi, con oltre 30 sedi, 22.000 postazioni agente e 5 centri di selezione e formazione
Il Gruppo Almaviva riconosciuto come Representative Vendor nella Market Guide for Customer Management BPO Service Provider di Gartner
Frost & Sullivan premia il Gruppo Almaviva con il “Competitive Strategy Innovation & Leadership – The Contact Center Outsourcing Services Industry, Latin America” Award.
Almacontact e Almaviva do Brasil ritirano il premio a San Antonio, Texas.
L'esperienza a livello globale nella gestione dei Contact Center fa del Gruppo Almaviva il leader di mercato per soluzioni innovative di Digital Customer Management in grado di trasformare e valorizzare le interazioni tra clienti e service provider
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La piattaforma tecnologica proprietaria di Almawave per la comprensione del linguaggio naturale e l'analisi in tempo reale dell'interazione con il cliente in modalità human-to-human, "self", assistita o supervisionata sui diversi canali di contatto, tradizionali e social